
Comments by users:
Posted by admin at 15/06/2025 21:05
TODO
Se siete arrivati qui è perchè da un po' cercate sul WEB un modo per spostare o copiare le vostre liste di Microsoft ToDo da un account all'altro. A me questa cosa è costata una ventina di ore di tentativi nelle ultime tre settimane, passando attraverso la webapp ToDoVoDo, che non funziona nella fase di importazione, prove, prove, prove, problemi, problemi, problemi.Avevo iniziato a copiare le singole attività e sottoattività manualmente aprendo il vecchio account nell'app nativa in Office365 e il nuovo account nel browser. Funziona ma a costo di uno stillicidio di ore avendo 700 attività.
Seguendo uno spunto sul WEB ho provato, poco fiducioso, a copiare una lista attraverso Outlook e... INCREDIBILE! FUNZIONA! Outlook non mostra le sottoattività MA LE GESTISCE A LIVELLO DI RECORD perciò PUF! si possono copiare, trasferire, cestinizzare facilmente.
Se volete conservare le date di creazione non spostate ma copiate le attività per dopo aggiungere a mano le date che vi servono.
Se volete conservare le date di creazione non spostate ma copiate le attività per dopo aggiungere a mano le date che vi servono.
Se la mia esperienza vi è stata utile, per favore commentate qui sotto così pubblicizzo un po' il sito. Ciao.