Dear User, please use following fields and text-area to share Your idea / feedback to this post.
If You are a register user, take a moment to log-in and post with Your nickname HERE.

23/08/2014 -

Yes: I accept the treatment of my personal data that will be used only to law issues. Data are securely recovered and never will be released to other companies.
Reload picture

To post Your comment, please re-type in the field the code that You are reading here in the left:

Once confirmed, You can modify the comment or add multimedial content sending a mail to logistica@dincalevis.it. Please specify the blog, the post, name and surname as posted, the new text, enclosing eventual multimedia contents.

23/08/2014

Comments by users:
1 comments
Posted by admin at 15/06/2025 21:05

TODO

Se siete arrivati qui è perchè da un po' cercate sul WEB un modo per spostare o copiare le vostre liste di Microsoft ToDo da un account all'altro. A me questa cosa è costata una ventina di ore di tentativi nelle ultime tre settimane, passando attraverso la webapp ToDoVoDo, che non funziona nella fase di importazione, prove, prove, prove, problemi, problemi, problemi.

Avevo iniziato a copiare le singole attività e sottoattività manualmente aprendo il vecchio account nell'app nativa in Office365 e il nuovo account nel browser. Funziona ma a costo di uno stillicidio di ore avendo 700 attività.

Seguendo uno spunto sul WEB ho provato, poco fiducioso, a copiare una lista attraverso Outlook e... INCREDIBILE! FUNZIONA! Outlook non mostra le sottoattività MA LE GESTISCE A LIVELLO DI RECORD perciò PUF! si possono copiare, trasferire, cestinizzare facilmente.

Se volete conservare le date di creazione non spostate ma copiate le attività per dopo aggiungere a mano le date che vi servono.

Se la mia esperienza vi è stata utile, per favore commentate qui sotto così pubblicizzo un po' il sito. Ciao.