Gentile Utente, utilizzi la seguente text-area per lasciare un commento al seguente post.
Se avete registrato un'account potete lasciare un commento con il vostro nickname effettuando il login qui.

12/01/2012 - Passione Logistica

Si: Autorizzo l'archiviazione e la gestione dei miei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. I miei dati saranno utilizzati solo a scopi interni DINCALEVIS e non saranno ceduti a terzi.
Ricarica immagine

Per poter inviare il commento, ricopia il codice a lato nel campo qui sotto:

Confermato l'inserimento di un commento, non sarà possibile apportare alcuna modifica. Per chiedere la correzione, la modifica o la cancellazione di un commento, è necessario rivolgersi all'amministratore del sito inviando la richiesta via e-mail al seguente indirizzo logistica@dincalevis.it specificando blog, titolo del post, il proprio nominativo, data di inserimento ed il testo del nuovo commento.

Passione Logistica

12/01/2012
Mi sento fortunato, ho lavorato cinquantacinquemila ore, qualche volta anche di notte (come ora che sto scrivendo questo post), mi sono continuamente aggiornato non per dovere ma per curiosità.

Dopo venticinque anni ho avuto la possibilità di aprire un mio sito internet nel quale ho voluto questo blog che mi auguro si possa popolare di amici che come me si divertono ad organizzare i flussi di materiali propri o altrui.

Forza! Ritagliate qualche minuto della vostra giornata per condividere qui la vostra passione per questa materia dinamica, trasversale, in continuo "movimento".

Comments by users:
0 comments
Nessun commento inserito