Gentile Utente, utilizzi la seguente text-area per lasciare un commento al seguente post.
Se avete registrato un'account potete lasciare un commento con il vostro nickname effettuando il login qui.

31/05/2016 - La climatizzazione a noleggio

Si: Autorizzo l'archiviazione e la gestione dei miei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. I miei dati saranno utilizzati solo a scopi interni DINCALEVIS e non saranno ceduti a terzi.
Ricarica immagine

Per poter inviare il commento, ricopia il codice a lato nel campo qui sotto:

Confermato l'inserimento di un commento, non sarà possibile apportare alcuna modifica. Per chiedere la correzione, la modifica o la cancellazione di un commento, è necessario rivolgersi all'amministratore del sito inviando la richiesta via e-mail al seguente indirizzo logistica@dincalevis.it specificando blog, titolo del post, il proprio nominativo, data di inserimento ed il testo del nuovo commento.

La climatizzazione a noleggio

31/05/2016
la Ditta KLIMARENT di Novo Mesto (SLO) propone ed installa da venticinque anni impianti di climatizzazione (raffrescamento e riscaldamento) con formula di noleggio fulll service.



Come funziona:


Il cliente paga un canone annuale per l' effettivo numero di mesi che usa l' impianto; costi certi, garanzia di funzionamento ed efficienza scritta nel contratto, flessibilità, durata dei contratti da uno a cinque anni. Nel canone sono inclusi i costi di installazione e smontaggio.

Alla scadenza il contratto può essere rinegoziato ed esteso sempre in full rental, l' impianto può essere anche acquistato come usato da parco nolo e gestito in economia oppure con contratto di assistenza Klimarent.

La tecnologia usata è la pompa di calore con scambio aria-aria, filtrazione, ricircolo parziale, canali in tessuto microforato che permettono la diffusione selettiva dell' aria senza innescare correnti causa di malanni agli operatori ed il continuo movimento di polveri.
I sistemi di diffusione dell' aria convogliata in tubi flessibili portano all'interno dei locali l' aria primaria, filtrata, raffreddata e deumidificata, che con il suo peso scende verso il basso “inondando” le persone e spinge l’aria calda e sfruttata verso l’alto aiutandola ad uscire all’esterno. Il vantaggio principale di questo sistema è nell’indiretta distribuzione dell’aria, ciò significa che le persone non sentono il soffio diretto dell’aria ma ne traggono solo il beneficio.
I sistemi sono composti da unità di 20 o 32,4 kW di potenza frigorifera o termica, che attraverso canali forati in PVC o tessuto aventi diametro 50cm trasportano nei locali fino a 6000 m3/h d’aria primaria e lavorata, soppiantando quella calda e sfruttata dell’ambiente.
Gli impianti sono collegati alla rete e costantemente monitorati dall' Ufficio telemetria di Klimarent e dal Cliente mediante computer/tablet/smartphone.

L' azienda è attrezzata con un team di professionisti che eseguono l' analisi del sito da trattare, il dimensionamento dell' impianto, la realizzazione delle canalizzazioni rigide e/o flessibili.

Il sistema di qualità è certificato da Bureau Veritas in conformità alle norme
ISO9001-2008 e ISO14001-2004.

Ci sono diversi tipi di macchine per ogni esigenza che possono coadiuvare gli impianti esistenti nei picchi climatici stagionali come anche essere dimensionate ed installate in tempi brevi per far fronte a situazioni climatiche improvvise:

  • pompe di calore;
  • scambiatori di calore (chillers);
  • condizionatori e riscaldatori portatili a convezione, infrarossi, a condensazione;
  • sistemi di estrazione di acqua e umidita dai manufatti;
  • deumidificatori portatili;
  • generatori di corrente;

Vengono anche vendute piccole pompe di calore split per ambienti abitativi ed uffici di classe energetica A++ con comandi WiFi a 600-900 euro incluse macchina ed installazione.

Eventi e manifestezioni:


I sistemi Klimarent sono già da tempo utilizzati nelle più grandi fiere in Europa e sempre più frequentemente vengono utilizzati anche per feste ed eventi di vario tipo. Klimarent è attrezzata anche per noleggiare ed installare i capannoni in telo ed i gazebi.

Servizio di manutenzione ed assistenza tecnica:


L' imponente servizio di assistenza tecnica con oltre trenta officine mobili con due tecnici di equipaggio gestite direttamente ed una decina di centri convenzionati per le zone più distanti, assicura il ripristino dell' efficienza degli impianti installati entro massimo 48 ore dalla segnalazione dell' eventuale guasto.


QUI SOTTO SCARICA IL CATALOGO IN ITALIANO E GUARDA LE FOTO

Comments by users:
0 comments
Nessun commento inserito